top of page

>IL TEAM

Giovanni Sabatino

COORDINATORE 

5.jpeg

Nasce a Roma. Attore, doppiatore, speaker pubblicitario e radiofonico. 

È voce di Più Europa, Romapride, Luxottica, Cambridge English, LAV, ha doppiato in documentari Simon Sinek, Elon Musk, Steve Jobs, Jeff Bezos. 

 

Mostra, sin dai primi anni di vita, grande propensione per il mondo dell’arte performativa, così da iniziare a studiare pianoforte all’età di 5 anni e successivamente laboratori teatrali che lo porteranno ad esibirsi in molteplici rappresentazioni teatrali e concertistiche sul territorio nazionale.

 

Dopo il diploma in recitazione presso lo IALS Acting School di Roma studia con importanti casting director del panorama italiano, fra cui: Sara Casani, Teresa Monaco, Francesca Borromeo, Ornella Morsilli e continua l’attività attoriale, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali.

Dal 2018 è responsabile della comunicazione dello storico Cinema Farnese di Campo de’ Fiori,  importante presidio culturale a Roma, sopratutto per l’interazione con le realtà scolastiche adiacenti. In qualità di responsabile di Young Cinema Roma coordina ed organizza corsi di dizione, comunicazione efficace e progetti di PCTO presso scuole medie e licei quali: Cavour, Montale, Visconti, Tacito, ed altri. 

 

Nel 2020 dirige il corto “Il Primo Fotogramma” con Valerio Mastandrea, Giovanna Gravina, Monica Guerritore ed altri. Nel 2021 inizia a collaborare con emittenti della capitale come conduttore radiofonico ed è protagonista del corto “Il Secondo Tempo” di A. Montali, distribuito in numerose sale cinematografiche.

È coprotagonista del lungo “Bailout Africa” di F. Dayo, al momento in lavorazione.

 

La sua missione è trasmettere ai suoi coetanei e non, l’amore, attraverso la sua esperienza, per la buona comunicazione. Quella fatta di tanti colori e di emozioni che aspettano solo di essere liberate.

bottom of page